Spedizione gratuita a partire da €79.00 ESCLUSo apparecchiature nuove e usate

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Politiche di Reso

La soddisfazione dei nostri Clienti è una priorità per Dermasole S.r.l.s. Per questo, offriamo la possibilità di esercitare il diritto di recesso per gli acquisti effettuati a distanza, nel rispetto delle normative vigenti.

🛍️ Quando è possibile restituire un prodotto?

È possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, esclusivamente per gli acquisti effettuati online, via e-mail o tramite social media (vendita a distanza).

Il prodotto deve essere:

  • integro, non utilizzato e non danneggiato;

  • completo di imballaggio originale e accessori;

  • maneggiato solo nella misura necessaria per verificarne natura e caratteristiche.


Prodotti esclusi dal diritto di recesso

Non è possibile restituire:

  • Prodotti personalizzati o confezionati su misura;

  • Prodotti monouso o non idonei alla restituzione per motivi igienico-sanitari
    (es. articoli aperti, utilizzati o privi di sigillo);

  • Prodotti manomessi, danneggiati o alterati;

  • Prodotti utilizzati in modo improprio o sottoposti a manutenzione non conforme alle istruzioni del produttore.


📝 Come richiedere un reso

Per aprire una richiesta di reso, il Cliente deve seguire la procedura guidata online disponibile a questo link:

👉 https://dermasole.it/page/reso-facile

All'interno della sezione troverai:

  • il modulo da compilare;

  • tutte le istruzioni dettagliate per la spedizione del reso.

⚠️ Ricorda: il Cliente è responsabile dell’integrità del prodotto fino alla restituzione. Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente.


📦 Prodotti danneggiati alla consegna

Se il prodotto arriva danneggiato o non conforme, il Cliente è tenuto a segnalare l'accaduto entro e non oltre 24 ore dalla consegna scrivendo a:

📧 dermasole.srls@gmail.com

La segnalazione deve includere:

  • una descrizione dettagliata del problema;

  • almeno una foto chiara del prodotto danneggiato e dell’imballaggio.

⚠️ Le segnalazioni oltre le 24 ore dalla consegna non potranno essere accettate.


💰 Rimborso

Se il prodotto è restituito in conformità alle condizioni sopra indicate, riceverai il rimborso completo entro 7 giorni dalla comunicazione del recesso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto.


Per ulteriori informazioni contattaci al 393.0389778.